AMICI ALLIEVI SERALE – Amici di Maria De Filippi si avvicina alla fase clou. Il serale del talent show è alle porte e i 17 allievi attualmente nella scuola stanno accelerando per strappare la maglia per esibirsi in prima serata. Nella puntata di sabato sono state assegnate le prime cinque maglie oro che hanno promosso direttamente i fortunati alla seconda fase del programma. Tre sono andata nella sezione canto, due in quella del ballo.
AMICI ALLIEVI SERALE CANTO – La cantante Enula ha dominato la classifica degli interpreti. Le sue “Auricolari” e “Contorta” hanno incuriosito case discografiche ed esperti, ma hanno avuto anche l’ok dei professori Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli. Seconda piazza per il rapper Sangiovanni. L’assoluto dominatore degli streaming ha conquistato anche Madame che non gli fa mancare le approvazioni e i like sui social. Dopo i successi di “Gucci bag”, “Lady” e “Tutta la notte“, il 18enne di Vicenza è il grande favorito per la vittoria finale. La terza maglia dorata è finita a sorpresa a Gaia, ultima entrata nel reality ma con un passato ad All Together Now e Io Cantohttps://www.tuttogossipnews.it/. La giovane di Caserta è stata la più sorpresa di leggere il proprio nome sul podio, ma si è goduta la grande soddisfazione.
AMICI ALLIEVI SERALE BALLO – Anche nella sezione ballo non sono mancate le sorprese. La prima è che Giuliano Peparini non sarà il direttore artistico del serale. Il ballerino e coreografo si è detto un po’ scarico e non motivato al 100%, nonostante l’amicizia e l’ottimo rapporto con la padrona di casa. Nonostate questo, Peparini sabato era in studio e ha esaminato i ballerini indicando i migliori due che hanno ottenuto il pass per il serale. La scelta, che andrà in onda oggi, è ricaduta su Samuele. Il ballerino hip hop si è cimentato anche con la parte coreografica e più volte è stato paragonato allo stesso Peparini. Il secondo nome, invece, è destinato a far discutere tanto visto che l’ex primo ballerino dell’Opera di Marsiglia ha premiato Rosa. La ballerina napoletana da inizio anno è stata criticata da Alessandra Celentano che tra “un piede a rampino” e “carenze tecniche” ha più volte fatto notare alla ragazza i propri limiti. Le caratteristiche di Rosa, però, hanno convinto Peparini che ha deciso di regalarle un posto nella fase finale del programma.


Buraya tıklayarak inceleyin: Takipçi Satın Al
Buraya tıklayarak inceleyin: Güvenilir Takipçi Satın Alma
Buraya tıklayarak inceleyin: Tiktok Takipçi Satın Al
Buraya tıklayarak inceleyin: Takipci Satin Al
Buraya tıklayarak inceleyin: Takipci Satin Al
Buraya tıklayarak inceleyin: X Takipçi Satın Al
İncelemek için buraya tıklayın: MLBB Elmas Satın Al
İncelemek için tıkla: Vodka Fiyatları
İncelemek için tıkla: En İyi Bilim Kurgu Filmleri
İncelemek için tıkla: Fal Baktır
İncelemek için tıkla: Instagram Hikaye Görme
İncelemek için tıkla: MLBB Elmas Satın Al
İncelemek için tıkla: Site Kurma
Satın almak için tıklayın: Takipçi Satın Al
Başlatmak için tıklayın: Ücretsiz Takipçi
Başlatmak için tıklayın: İzlenme Hilesi
Başlatmak için tıklayın: Ücretsiz Beğeni
Başlatmak için tıklayın: Takipçi Hilesi
Başlatmak için tıklayın: Youtube Abone Hilesi