Aprile 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grammy Awards 2021, trionfano le donne: Beyoncé da record, vince anche Billie Eilish

1 min read

Serata speciale quella di ieri a Los Angeles. Allo Staples Center sono stati infatti assegnati i Grammy Awards 2021, il premio più alto in ambito musicale. La serata è stata presentata da  Trevor Noah davanti a una platea ridotta di spettatori a causa delle norme anti-Covid.

Regina della serata  Beyoncé che con il trionfo di ieri è entrata nella storia per il record di premi ricevuti nella storia della musica: ben 28 battendo così il primato fino ad ora detenuto dalla violinista Alison Krauss (27). Megan Thee Stallion vince invece il Grammy come migliore promessa musicale ed Harry Styles come Best Pop Solo Performance con il suo singolo Watermelon Sugar.

Il miglior brano dell’anno è invece di H.E.R. con la sua I Can’t Breathe, Folklore di Taylor Swift si aggiudica invece il premio come miglior album. Everything I Wanted di Billie Eilish è disco dell’anno (Record of the Year) ed è il secondo anno consecutivo che la cantante vince in questa categoria.

Trionfo vero e proprio delle donne con la premiazione anche di Lady Gaga e Ariana Grande come miglior duo pop. Dua Lipa invece è stata premiata per il migliore album di canzoni pop.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.