Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesca Verdini Laureta – Salvini sempre più innamorato

2 min read

Alloro in testa e sorriso a 32 denti. La baby fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini si è laureata. Puntuali le congratulazioni via social del fidanzato Matteo Salvini. Il leader della Lega e la figlia dell’ex forzista Denis Verdini appaiono ritratti insieme in scatti di coppia con Francesca appena laureata e con tanto di corona celebrativa in testa. Tra loro c’è un’importante differenza d’età: il leader della Lega ha 48 anni appena compiuti – festeggia il compleanno il 9 marzo -, la Verdini invece appena 28.

Oggi per la compagna di Matteo è arrivata la laurea in Economia alla Luiss di Roma. Ed ecco le dichiarazioni dell’innamoratissimo onorevole leghista: “Stamattina qualcuno è diventato dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese”, scrive Salvini orgoglioso. Francesca, che è nata a Firenze 28 anni fa, ha cominciato gli studi in Toscana e li ha conclusi a Roma. Ora è pronta a dedicarsi alla sua casa di produzione cinematografica La Casa Rossa, che si occupa anche di progetti per tv e pubblicità. “Non avevo detto niente né ai miei genitori, né ai miei amici”, racconta la neo laureata su Instagram. “Ma i miei amici e la mia famiglia, come in tutti momenti più belli e più difficili, erano qui con me. Sono proprio Fortunata”.

Proseguono i ringraziamenti di Francesca Verdini – “Alla mia mamma, il mio papà e mio fratello, perché sono stati i fari, i remi e la nave nel mio maremoto, ai miei straordinari amici”. Dulcis in fundo, la dedica a Salvini: “… e al mio grande amore Matteo”. Dopo la quarantena trascorsa insieme, e con la figlia di lui Mirta, l’unione è sempre più salda. Una storia, la loro più forte del tempo e dei riflettori. Chissà se all’orizzonte si scorgono di già progetti matrimoniali.

TORNA IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.