Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini & Donne, una coppia già in crisi? L’appello di lei: “Chiedo comprensione”

2 min read
uomini e donne

Non sarebbe durante neanche un paio di mesi la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, l’ultima coppia che si è formata a Uomini & Donne. L’indiscrezione sta già facendo il giro del web, e ha ricevuto la conferma dell’informatissimo Amedeo Venza. I diretti interessati non hanno fatto alcun annuncio pubblico, ma per i followers il poco tempo trascorso insieme e le mancate attenzioni social sono già sintomo di una rottura.

I due ragazzi si sono scelti davanti alle telecamere di Canale 5 tra gennaio e febbraio scorso ma, tornati alla vita “normale”, qualcosa sembra non aver funzionato. I primi a notare un certo distacco sono stati i fan della coppia. E Amedeo Venza si è fatto portavoce dei rumors: “Mi dispiace doverlo dire io, ma la frequentazione o l’inizio della storia tra Sophie e Matteo pare non abbia dato i frutti desiderati”. Il noto blogger sembra essersi schierato dalla parte di Matteo, esprimendosi in questo modo su Sophie: “Lei è la protagonista numero uno della storia, è subito sembrata più avvezza a Instagram con video e selfie. Lui è sempre stato riservato e distaccato da questo tipo di discorso”.

L’ex tronista, secondo il pugliese, avrebbe dovuto aggiornare i fan sugli sviluppi della storia, nata in televisione: “Loro l’hanno sempre sostenuta come coppia e singolarmente, quindi dovrebbe parlare per rispetto di chi oggi le permette di vivere il successo”. Messaggio che non è tardato ad arrivare. La 19enne ha lanciato un appello sui social: “Sto leggendo i vostri messaggi e vedo che c’è spesso la stessa domanda e tanti insulti, non sto facendo finta di non vedere e non vi voglio escludere da nulla, vi chiedo soltanto un attimo di tempo e un pò di comprensione. Fidatevi di me“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.