Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola 15 / Tre nominati e un nuovo ingresso: la sintesi della quarta puntata

2 min read

ISOLA 15 – Emozioni, lacrime e litigi nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality sulla sopravvivenza di Canale 5 ha regalato emozioni a cominciare dal televoto che vedeva opposti Francesca Lodo e Brando Giorgi. A salvarsi è stata l’ex letterina sarda con il 66% delle preferenze. L’attore, visibilmente stizzito, ha lasciato la Palapa sicuro di abbandonare il gioco. L’ex volto di Vivere, però, è sbarcato a Parasite Island e ha accettato di proseguire la sua avventura insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

ISOLA 15 INCIDENTE PAUL GASCOIGNE – La puntata era iniziata con una prova ricompensa tra Burinos e Rafinados che ha visto vincere il primo gruppo. Durante il gioco, però, Paul Gascoigne si è infortunato a una spalla ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Per i vincitori c’è stato un ricco piatto di spaghetti al pomodoro con le polpette. Non solo perché il team che ha avuto la meglio si è aggiudicato anche Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne è il nuovo concorrente e si è così unito ai Burinos.

ISOLA 15 SCONTRO ROCCA MARTANI – La puntata si è animata, però, con lo scontro tra Gilles Rocca e Daniela Martani. Una lite in piena regole con la vegana che ha anche pianto accusando il naufrago di essere aggressivo. Il vincitore di Ballando con le Stelle ha anche minacciato di abbandonare il reality, prima di calmarsi anche grazie all’intervento di Tommaso Zorzi.

PROVE IMMUNITA’ E NOMINATION – L’immunità di squadra si è giocata con una prova di forza e abilità. Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli hanno affrontato la prova di equilibrio sulla ruota inclinata. A spuntarla è stato il componente della Premiata Ditta che ha così regalato il privilegio dell’immunità ai Rafinados. Il comico ha dato poi il via a una catena di salvataggio che ha portato alla nomination di Vera Gemma. Insieme alla figlia d’arte vanno al televoto anche Gilles Rocca e Awed, i più nominati dai due gruppi. Attraverso un sondaggio, il pubblico ha deciso di abbattere il muro che divideva le due squadre e di fatto far scattare l’Isola come nelle precedenti edizioni.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.