Dicembre 8, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chiara Ferragni mette a segno un altro colpo: entra a far parte del gruppo Tods di Della Valle

1 min read
Chiara Ferragni

Un’altra nuova avventura per Chiara Ferragni, neo mamma della piccola Vittoria. L’influencer e imprenditrice infatti entra nel consiglio di amministrazione del gruppo Tod’s di Diego Della Valle.

“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni il gruppo Tod’s nomina  Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione. Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del Cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”, questo il comunicato pubblicato dall’azienda.

Questa la riposta della Ferragni, riportata da Corriere.it: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”. Da sempre la moglie di Fedez è impegnata non solo nel mondo della moda ma è anche in prima linea quando si tratta di progetti solidali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.