Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 20, Tommaso: “Subito dopo l’eliminazione ho avuto paura…” E sulla Celentano…

2 min read
amici 20 tommaso

Tommaso Stanzani è stato certamente uno degli eliminati che ha fatto più discutere in questa edizione di Amici 20, talento condotto da Maria De Filippi arrivato nella fase più importante ovvero quella del serale.

Ballerino, ex pattinatore, Tommaso ha appena 19 anni e una carriera ancora tutta da costruire. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni si è raccontato a cuore aperto: Subito dopo l’eliminazione ho avuto paura. All’interno del programma sapevo bene cosa fare, avevo gli insegnanti che mi seguivano tutti i giorni, dentro la casetta mi trovavo bene con tutti i compagni. Vivevo in questa “bolla” e mi sentivo protetto. Poi, passata la paura, c’è stata la voglia di continuare a studiare e a ballare”.

Una famiglia di sportivi

Una famiglia di pattinatori la sua: “Ho iniziato a pattinare a tre anni. I miei genitori, Roberto Stanzani e Barbara Calzolari, sono ex pattinatori, poi diventati insegnanti di pattinaggio. Mio fratello maggiore, Leonardo, anche lui ha pattinato, poi ha smesso e ora fa il calciatore del Bologna, quest’anno è al Pontedera. Siamo una famiglia di sportivi, oltre al pattinaggio io ho fatto nuoto e ginnastica artistica”.

Tommaso Stanzani e il rapporto con la maestra Celentano

Poi il rapporto con l’esigente maestra Celentano: “Sono stato la sua scommessa. Lei ha sempre capito che a me mancava lo studio e ha sempre preteso tanto. Le lezioni private da 45 minuti l’ha raddoppiate a 90 minuti. La mattina facevo lezione di classico da solo, ho dovuto ricominciare dai fondamentali che si fanno da bambini, da come si sta alla sbarra”.

Il futuro

Infine sul futuro: “Ho avuto una bella proposta dal coreografo Michele Merola, mi ha offerto una borsa di studio per un corso di perfezionamento a Reggio Emilia, con coreografi di diverse compagnie”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.