Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

541 milioni di euro ed Exor sigla la partnership con Loubotain

1 min read

Exor, la holding di casa Agnelli guidata da John Helkann, ha acquisito una partecipazione del 24% nella società Christian Louboutin, versando 541 milioni di euro per siglare la partnership con il marchio delle celebri suole rosse.

La partnership tra Exor e Louboutin è stata ufficialmente finalizzata. Poco fa si è infatti chiusa l’operazione di investimento intrapresa dalla holding della famiglia Agnelli, che ha investito 541 milioni di euro per entrare a far parte del marchio di lusso.

Fondata nel 1991, la maison è riuscita a diversificare con successo il proprio business espandendosi anche nel footwear maschile, nella pelletteria e nel beauty.


Exor
, indossa così le scarpe con la suola rossa di Christian Louboutin, e continua a la sua scalata nella moda del lusso. Scalata iniziata a fine 2020, dove la famiglia Agnelli aveva già investito 80 milioni di euro con Hermes in Shang Xia, brand di lusso cinese.

«Nel corso di questi anni ho potuto ammirare il talento di Christian. Oggi siamo molto felici di unirci a lui, a Bruno e alla sua fantastica squadra», ha commentato John Elkann, presidente e amministratore delegato di Exor.  
Il perfezionamento dell’operazione è previsto entro giugno.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.