Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fedez pubblica la telefonata con la vice direttrice di Rai3 Ilaria Capitani – VIDEO

1 min read
fedez

Di quanto accaduto nella giornata di oggi sul palco del concertone del 1 Maggio se ne parlerà per molto tempo. Fedez ha infatti voluto esprimere la sua opinione su due questioni molto spinose: prima si è scagliato contro Mario Draghi per la scarsa tutela nei confronti dei lavoratori dello spettacolo e poi l’ostruzionismo della Lega sul DDL Zan. Il cantante ha anche detto chiaramente che la Rai voleva censurarlo e che solo alla fine lo stesso ha avuto il via libera di poter esprimere le sue opinioni in modo libero.

Dopo questa affermazione la Rai ha tenuto a precisare che “E’ fortemente scorretto e privo di fondamento sostenere che la Rai abbia chiesto preventivamente i testi degli artisti intervenuti al tradizionale concertone del 1 Maggio per il semplice motivo che è falso, si tratta di una cosa che non è mai avvenuta”.

Di tutta risposta Fedez sui suoi canali social ha pubblicato la telefonata intercorsa con la vice direttrice di Rai 3 Ilaria Capitani che insieme ai suoi collaboratori lo esortano ad “adeguarsi ad un sistema” dicendo che sul palco non si possono fare nomi e cognomi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.