Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, non si placa lo scontro Pettinelli – Aka7even: “In finale non con canzonette di me**a!”

2 min read
michele merlo

Prosegue il consueto scontro tra Anna Pettinelli e Aka7even. Oggetto del contendere il brano scelto dall’insegnante in vista della finale di Amici di Maria De Filippi, “Oggi sono io”. Per il cantante la scelta è piuttosto azzardata, praticamente impossibile, e lo fa presente alla coach. Come accaduto anche in passato, la Pettinelli non ci va leggera nella risposta: “Il tuo atteggiamento mi fa diventare una belva umana. Le cose comode non stupiscono. Sei in finale, devi far vedere chi sei. Non ti devi arrendere subito, impegnati ca**o. Fammi vedere che almeno ci provi, e poi ci risentiamo”.

Chiamata conclusa, ma l’amarezza di Aka prosegue, e il ragazzo si sfoga con l’insegnante in sala prove: “Non vuole venirmi incontro in nessun modo. Non so come interromperla, alza anche il tono della voce, non riesco ad ascoltare neanche i miei pensieri. Che motivo hai di inca****ti?”. A queste parole fa seguito una nuova chiamata alla Pettinelli, che però non fa passi indietro, anzi: “Facevo meglio a prendere Sangiovanni, perlomeno lui non mi rompeva le scatole. Non scelgo i pezzi a c***o, faccio un lavoro certosino. Provo a trovare un equivalente, ma intanto tu provi Oggi sono io”.

La conversazione si conclude con il risentimento del ragazzo napoletano, per cui si tratta ora di “una questione di principio”: “Se il pezzo non esce come dico io, io non lo faccio, lo lascio lì. E se me lo fa fare in puntata, non lo faccio. Mi sono stancato, non viene ascoltato quello che dico”. Il cantante rientra in casetta e parla dell’argomento con Deddy, che sentenzia: “Ma è il primo giorno che la provi!”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.