Ha da poco pubblicato il suo libro “Io sono più amore” in cui ha raccontato il superamento della morte del suo compagno, e calciatore, Davide Astori e come ha deciso di affrontare la vita con la piccola Vittoria nata dall’amore tra i due nel 2016.
La Fioretti, in un’intervista a Diva e Donna, ha svelato che lei e Davide avrebbero voluto allargare la famiglia e sposarsi: “Volevamo sposarci e fare un altro figlio. Ho voluto da sempre essere la madre dei suoi figli, per esserlo avrei rivisto l’ordine delle mie priorità, non c’era nulla che potesse vincere sull’importanza di ciò che eravamo, di ciò che da noi sarebbe potuto nascere“.
“Ho scoperto di essere incinta prima di partire con Davide per il Perù. Felici e follemente liberi come siamo sempre stati nei nostri giri per il mondo, siamo arrivati in Sudamerica custodendo un viaggio nel viaggio: ogni cosa che avremmo visto, ogni cosa che avremmo provato, sarebbe valsa per qualcuno in più“.
“Non abbiamo fatto in tempo a sposarci, sebbene ci fossimo già figurati il modo e il momento, con Vittoria che avrebbe trotterellato per portare le fedi fino all’altare“. Un racconto straziante ma dal quale emerge ancora una volta tutto l’amore di una famiglia tradita da un destino crudele.

