Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Finale Coppa Italia, ecco chi canterà l’Inno di Mameli prima del match

2 min read

FINALE COPPA ITALIA – Dopo le polemiche dello scorso anno per l’esibizione di Sergio Sylvestre, sarà ancora un ex allievo di Amici a cantare l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia. Mercoledì a Reggio Emilia si affronteranno Atalanta e Juventus e a cantare l’inno italiano sarà Annalisa. L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale della Serie A.

“Sarà ANNALISA a cantare l’Inno di Mameli in occasione della Finale di TIMVISION Cup tra Atalanta e Juventus in programma mercoledì 19 Maggio al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. La cantante ligure eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

Con 7 album all’attivo, 11 Dischi di Platino, 12 Dischi d’oro, 500 MILIONI di visualizzazioni dei video la carriera di Annalisa è costellata di successi tanto da affermarsi come una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano, vantando anche tante collaborazioni, sia italiane che internazionali. Il suo ultimo album “Nuda10”, la nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, è stabilmente ai vertici delle classifiche e contiene tra gli altri il brano “Dieci”, presentato sul palco del 71° Festival di Sanremo, certificato Platino con oltre 17 milioni di stream totali”.

FINALE COPPA ITALIA – La cantante ha condiviso una storia con la notizia con il messaggio “Non vedo l’ora”. Una bella soddisfazione per la ligure che ha partecipato alla decima edizione del programma perdendo nella finale contro Virginio, aggiudicandosi però il premio della critica. Annalisa Scarrone, però, nel tempo si è affermata ritagliandosi un ottimo spazio nel panorama musicale italiano con un terzo posto a Sanremo2018.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.