Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maneskin, Damiano accusato di usare droga: la pronta risposta della band

2 min read
maneskin

MANESKIN DAMIANO – I Maneskin hanno vinto gli Eurovision Song Contest di Rotterdam. La band romana riporta l’Italia sul gradino più alto del podio 31 anni dopo Toto Cotugno. Il gruppo, però, non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare che si trova costretto a rispondere a una polemica. Sui social circola un video della serata in cui si vede Damiano abbassare la testa parzialmente coperto dalle bottiglie. Molti profili, soprattutto francesi, hanno chiesto la squalifica ipotizzando che il frontman stesse assumendo cocaina. Analizzando bene il video (clicca qui per vederlo) è abbastanza facile capire che il cantante stesse urlando e che il suo viso fosse ben distante dal tavolino. Non solo le due mani sono ben inquadrate mentre stringono i pugni in chiaro segno di esultanza.

MANESKIN DAMIANO – Tanto è bastato per far venire il dubbio e nella conferenza stampa post manifestazione Damiano ha prontamente risposto: “Thomas aveva rotto un bicchiere. Io non uso droghe. Per favore ragazzi, non diciamo questo, non ditelo, sul serio. No che non si trattava di coca”. I Maneskin hanno anche postato una storia negando ancora l’accaduto e dicendosi pronti a sottoporsi ai test specifici.

Ecco cosa hanno scritto: “Siamo davvero scioccati da quello che dicono alcune persone sul fatto che Damiano abbia fatto uso di droga. Noi siamo davvero contro la droga e non abbiamo mai usato la cocaina. Siamo pronti per essere testato, perché non abbiamo nulla da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica e siamo così felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti per averci supportato. Il rock’n roll non muore mai. Vi vogliamo bene”. Caso chiuso insomma, ma c’è da dire che in Francia hanno preso bene la nostra vittoria.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.