Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese racconta: “Mi ha chiamato Belen…”

1 min read
belen

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese che tra pochissimo tempo diventeranno genitori della piccola Luna Maria. A infuocare gli animi ci ha pensato però l’ex fidanzata di Antonino, Chiara Maria Mannarino, che in un’intervista al settimanale Di Più ha parlato di una cosa accaduta qualche mese fa e più precisamente di una chiamata di Belen Rodriguez.

Il motivo? Un post pubblicato sui social: “Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: “Non mi sento inferiore a nessuno”. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen”.

La Rodriguez si sarebbe sentita toccata dal messaggio scritto e avrebbe quindi chiamato la Mannarino: “Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.