Giugno 21, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Akash Kumar contro Andrea Cerioli: “Io faccio il modello, lui il pr”

1 min read
akash

AKASH KUMAR – Lunedì si è chiusa la quindicesima edizione che ha visto la vittoria di Awed, ma tra i concorrenti non sembra scorrere buon sangue. Tra i concorrenti che ha avuto più problemi c’è sicuramente Akash Kumar che ha avuto battibecchi un po’ con tutti: compagni di avventura, opinionisti e anche Ilary Blasi. Ultima vittima del modello di origini indiane è stato Andrea Cerioli a cui, sulle pagine di Novella 2000, l’ex Ballando con le Stelle ha detto:

“A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?“.

Akash, che in passato aveva chiamato Cetriolo lo stesso Cerioli, ha aggiunto: “Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più bello non mi potrei mai rapportare. È arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.