Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giovanni Simeone, ecco il matrimonio con Giulia: “L’abbiamo posticipato per sei volte”

2 min read

Il calciatore del Cagliari Giovanni Simeone e Giulia Coppini sono riusciti a unirsi in matrimonio dopo aver rinviato le nozze per ben sei volte causa Covid. Finalmente la cerimonia ha avuto luogo in quel di Ibiza e il settimanale Chi ha documentato la giornata, al termine della quale la coppia è volata alle Maldive. Il giocatore, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid, ha raccontato: “Un sì arrivato dopo un anno e mezzo, dopo averlo posticipato per ben sei volte e lo stavamo organizzando di nuovo. Poi i miei nonni, che vivono in Argentina, erano in Europa. E allora abbiamo deciso di fare subito il matrimonio civile. È stata una cosa magica, l’abbiamo organizzato da soli, ho cercato di trasmettere quello che provavo. La festa vera la faremo l’anno prossimo”.

La ragazza ha raccontato quando e come Giovanni le ha chiesto di sposarlo: “Me l’ha chiesto due volte. La prima il 23 dicembre 2019 a Parigi, all’Arco di Trionfo, ma non aveva l’anello perché lo ha deciso lì, sul momento. Dopo un mese mi ha organizzato una sorpresa a casa con i fiori e i palloncini, quella è stata la proposta ufficiale”.

Infine, Simeone ha parlato della tragica morte di Davide Astori e di come Giulia l’abbia aiutato a superare il momento: “È stato un periodo buio e difficile. Davide è una persona che mi guida e mi aiuta a trovare il cammino, ogni volta che vedo il numero 13 penso a lui e sento che è con me. Quello che è successo mi ha fatto capire che Giulia è la persona per me: ero da solo, non c’era la mia famiglia. Ma mi è stata vicina, è stata la certezza più bella che ho trovato nel momento più brutto. Mi ha sostenuto in modo meraviglioso”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.