Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Asia Argento si racconta a Belve: “Ho usato ogni tipo di droga, anche bevande degli sciamani”

2 min read
asia argento

Un’intervista importante, dolora, sincera quella di Asia Argento ospite di Belve, programma in onda su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Tra i tanti temi toccati durante la puntata c’è anche quello della droga: “Ha mai avuto dipendenze da stupefacenti?. Sì, ne ho avute parecchie. È iniziata come sperimentazione, ma poi è finita come dipendenza e là mi sono spaventata. Ho provato qualsiasi tipo di droga anche droghe di cui lei non conosce l’esistenza. Tipo bevande sacre di sciamani. Sono medicine sacre che provengono dall’Amazzonia e hanno un effetto che dipende dal tipo di persona. Che tipo di effetti hanno avuto su di me? Ho capito molte cose su di me, la mia famiglia, i miei avi, ho ricevuto molte visite da persone che non ci sono più, le vedevo come vedo ora lei”.

Poi la figlia di Dario Argento parla anche della sua bisessualità: “Non mi sono mai innamorata di una donna, ma a letto le preferisco perché sono più lisce e delicate”.

Infine una menzione anche su quel post contro Giorgia Meloni: “La schiena lardosa della ricca e svergognata fascista ritratta al pascolo”. “Mi sono tanto pentita, tanto tanto, per quella roba lì ho ricevuto minacce di morte dai fasci, quindi mi sono veramente pentita… ho avuto tanta paura. Minacciavano i miei figli, mia madre sui social. No no, non toccherò mai più un fascio neanche con un bastone. Quel tweet fu tradotto dalla Meloni. Io non ho mai scritto ‘schiena lardosa’, era una metafora mal riuscita sul grasso della schiena dei cammelli…”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.