Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gialappa’s band: “Non sappiamo perché la Rai non ci chiama più”, poi la frecciata ai The Jackal…

1 min read
gialappa's band

Non c’è trio comico più amato nel mondo della televisione della Gialappa’s band. Marco SantinCarlo Taranto e Giorgio Gherarducc da anni prestano la loro voce a tantissimi programmi, in ultimo a Le Iene, terminato qualche settimana fa. I tre sono impegnati anche Rds Next e hanno creato il loro programma su Twitch per commentare gli Europei di calcio. I Gialappi commentano i match con radiocronache cult con alcuni colleghi dal Mago Forest al duo Ale e Franz.

La Rai, emittente principe del torneo, ha affidato ai The Jackal la messa onda del programma inerente al torneo ma la Gialappa’s non ha preso benissimo il fatto che da Viale Mazzini non siano più stati presi in considerazione: “Non sappiamo cosa possiamo aver fatto alla Rai, non conosciamo il motivo del perché non ci chiamano più. Forse pensano che costiamo troppo. Noi non abbiamo un agente che va in giro a chiedere per noi, facciamo da soli. E poi il futuro non è la tv, la tv sta morendo. Non lo diciamo perché non abbiamo ricevuto proposte. Abbiamo figli anche noi: i giovani la tv non la guardano. Non gliene frega niente.

Poi proprio sui The Jackal: “Se qualcuno si accontenta delle imitazioni, va bene così. Noi ci comportiamo di conseguenza”, queste le loro parole riportate da Il Fatto Quotidiano.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.