Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, il grande ritorno di un volto noto per la nuova edizione

1 min read
Amici-,-una-coppia-nata-nel-talent-ha-avuto-il-secondo-figlio-:-ecco-chi-è

Amici, il programma più fortunato di Maria De Filippi, si è concluso da qualche mese con la vittoria di Giulia Stabile ma i casting sono già ripartiti da qualche settimana. Oltre alla presenza assicurata della giovane ballerina fra i professionisti, potrebbe tornare nella produzione un volto noto. Secondo Bubino Blog infatti Luca Zanforlin sarà uno dei nuovi autori di Amici21. Volto noto del talent show, Zanforlin ha lavorato per più di un decennio e nel 2013 aveva dato l’addio.

Luca Zanforlin e gli anni ad Amici

Una lunga storia d’amore durata undici anni: Luca Zanforlin racconta della sua esperienza vissuta come autore nel più grande talent della tv italiana. Ecco cos’ha detto a Bubino Blog:

“Il mio arrivo ad Amici nel 2002 è stato uno tsunami in tutti i sensi. Emotivo e professionale. Emotivo perché ascoltare, raccontare e supportare i sogni altrui è sicuramente un bel lavoro ma al contempo ingombrante e sfido chiunque a non rimanerne coinvolti. Professionale perché Amici ha un linguaggio diverso da tutti gli altri programmi fatti prima di allora.Fare Amici non è semplice. Occorre dedizione, onestà ma soprattutto mettere da parte il proprio ego. I protagonisti assoluti sono i ragazzi e prima della scrittura ci deve essere la capacità di saperli ascoltare per poi semmai provare a raccontarli“.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.