Ottobre 27, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island, Massimo Colantoni: “Racconto la mia storia in musica. E su Ilaria…”

5 min read

ESCLUSIVA TUTTOGOSSIPNEWS.IT “Dici che si capisce a chi è dedicata? Una libera interpretazione, ma per l’occhio un po’ più acuta si capisce di più (ride, ndr)“. Inizia così la piacevole chiacchierata con Massimo Colantoni. L’ex protagonista di Temptation Island ha lanciato da poco il suo singolo “Noi eravamo” che sta avendo un buon riscontro soprattutto sui social. Il video e il testo del brano sono una chiara dichiarazione e un riferimento alla sua ex storica Ilaria Teolis. I due hanno partecipato in coppia al programma, ma dopo i 21 giorni hanno lasciato il villaggio da single. I due si sono rincorsi un po’ dopo la trasmissione, ma alla fine hanno preso strade separate. Lei ha un nuovo fidanzato, mentre Massimo, dopo la frequentazione con la tentatrice Sonia, è single da un anno. Il romano ci ha parlato del suo futuro che sarà ancora all’insegna della musica, ripercorrendo anche la sua storia. E anche sulla nuova edizione ha le idee chiarissime, ecco le sue parole:

Come è nato questo progetto?
“A me è sempre piaciuta la musica, diciamo che la ascolto a lungo tutti i giorni. Diciamo che ascolto tutto in maniera un po’ diversa, cerco di andare oltre il cantarla che magari uno lo fa un po’ a memoria. Cerco di capire. Mesi fa ho deciso di iniziare questo progetto che, ti anticipo, non finirà qui perché ho altri progetti musicali. Ho voluto scrivere questo testo che mi rappresentava e ho voluto portare parte della mia vita su un foglio di carta. Abbiamo prodotto questo mio primo singolo da cui si evince una sofferenza d’amore passata”

La cicatrice si è rimarginata?
“Quando ti tagli, le cicatrici si rimarginano ma il segno rimane lo stesso. Non ci puoi fare niente”

Temptation Island quanto cambia la vita dei concorrenti?
“Nel bene o nel male la vita te la cambia. Entri con una vita personale e ne esci ribaltato. Mi ha stravolto la vita. Lo rifarei altre 200milioni di volte. E’ stata un’esperienza che a me ha dato tanto. Massimo è cambiato veramente dopo il programma. Esci da una trasmissione e sei conosciuto a livello pubblico e ogni cosa che fai va alla mercé di tutti. Dalla serata, alla frequentazione con una ragazza a ogni cosa che fai diventa una cosa pubblica”

Come sono i rapporti con la tua ex Ilaria?
“I rapporti? A oggi non ci sono rapporti. L’ultima volta che l’ho vista è stato poco più di una settimana fa perché ci siamo ritrovati a cena nello stesso locale di una nostra conoscenza in comune che festeggiava il compleanno. Dopo un anno e otto mesi l’ho rivista. Se è stata una botta rivederla? Beh, (ride, ndr) non ti nascondo… Non me l’aspettavo, cioè un conto che vai in un locale e sai che c’è e ci vai preparato. Invece è stato tutto inaspettato, non credevo di trovarla lì. Stava anche con il suo nuovo ragazzo e… è stata una bella botta dai. Anche per lei è stato lo stesso perché la conosco. Quando mi ha visto si è gelata e mi ha detto un ciao proprio di singhiozzo. Quando è andata via è passata dove stavo e mi ha salutato”

Sulla canzone non ti ha detto nulla?
“Non mi ha scritto nulla, tranne un commento pubblico che ha messo lei del tipo “Ma che devo commentare”. Se le ho lasciato un segno? Io volevo fare questa canzone per portare qualcosa di mio al pubblico. Sicuramente l’ha ascoltata, ma non so come l’ha presa. Mi sarei aspettato un commento più maturo e non una bambinata su Instagram. Non mi aspettavo un messaggio del tipo Massimo torniamo insieme, ma nemmeno questo”.

Ilaria tempo fa è finita al centro delle polemiche ccon le altre ragazze della vostra edizione. Alcune di loro hanno detto che alla fine avevi ragione tu. Che ne pensi?
“Il tempo è il miglior dottore. Anche Ilaria stessa capirà alcune cose. Io sono uscito da lì passando come un mostro, ma in realtà Massimo non è un mostro. Anche oggi non sento le critiche. Essendo un personaggio pubblico c’è a chi piaci e a chi no, ci sta. Quando le altre ragazze hanno dato ragione a me io lo sapevo. Quando a Temptation lei si lamentava di non avere amiche per causa mia, io sapevo la verità. Massimo non leva le amiche a nessuna. Lei si autochiude quando si fidanza, cosa che è successa anche quando si è messa con il suo nuovo ragazzo. Ilaria è fatta così, quando si fidanza si chiude nel rapporto a due. Mi capita anche nella quotidianità di avere un approccio che sembra spavaldo, ma in realtà sono un tenerone e un romanticone”

Dopo il programma ti sei frequentato con Sonia, come sono i rapporti?
“Ci siamo frequentati per quasi un anno ed è finita da poco più di un anno. Non ci sentiamo. Diciamo che con lei non è scattata la scintilla, non è stato quell’amore folle che piace vivere a me”

La nuova edizione, che ne pensi?
“Non so da dove hanno preso le sei coppie. Sono coppie entrate già scoppiate. Non c’è un minimo di niente. Le paranoie e le assurdità di Tommaso sono assurde. Non ci siamo proprio. Il ragazzo che mangia solo cose sane ha una mentalità che non capisco. L’altro che si lamenta perché la fidanzata sta troppo a casa. La prima puntata è stata un po’ moscia, ma vediamo siamo alla prima. Non credo si separino tutti e sei, anche perché mi è arrivata una voce su qualche coppia che è uscita bene. I problemi, anche quelli grandi, si risolvono tutti quando c’è l’amore. L’amore sovrasta tutto, ma in alcune coppie io non lo vedo. Non c’è quella fiamma che ti fa dire voglio che questi due escano insieme. Hanno dei modi di vita e di pensare completamente diversi. Ma in quei casi ma chi ti costringe a stare insieme? Io sono single da più di un anno e fino a quando non perdo completamente la testa preferisco stare da solo. Se non riesco a dare il 100% di Massimo a una ragazza, preferisco rimanere single”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.