Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Luca Onestini annuncia la fine della storia d’amore con Ivana Mrazova

1 min read
Ivana mrazova

La storia fra Luca Onestini e Ivana Mrazova è definitivamente finita: l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare su Instagram una loro foto, spiegando i motivi della rottura. Il ragazzo però ha deciso di togliere la possibilità di commentare il post, evitando in qualsiasi caso commenti negativi o denigratori. Ivana invece non ha ancora scritto nulla sui social.

Il post di Luca Onestini sulla fine della storia con Ivana Mrazova

I due si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip, alla sua seconda edizione. Dopo la dolorosa fine della storia con Soleil, Luca Onestini si è lasciato andare grazie alla simpatia e solarità di Ivana Mrazova. Dopo tanti alti e qualche basso, nell’ultimo periodo si erano cominciati a creare dei dubbi intorno alla coppia che aveva sempre risposto con delle foto romantiche. Oggi invece hanno deciso di annunciare la fine della loro storia. Queste le parole scritte da Luca Onestini su Instagram:

“È stata una storia d’amore stupenda 💔, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene❣️“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.