Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears, la ballerina e l’episodio durante il tour: “Presa per un braccio”

1 min read
Britney spears

Una storia infinita quella che sta vivendo Britney Spears: la principessa del pop ha rivelato di essere dovuta andare in tour nel 2018 così come ha dovuto firmare per la seconda casa a Las Vegas. Ma i problemi della cantante sono iniziati molto prima: durante il Circus Tour del 2009 infatti, poco prima dell’inizio della coservatorship. Una ballerina ha dichiarato che Britney era nel backstage e si rifiutava di salire di nuovo sul palco perché c’era troppo odore d’erba. La forte preoccupazione della cantante era dovuto dal fatto che il fumo potesse in qualche modo alterare i risultati dei test anti droga a cui si sottoponeva per vedere i figli.

Secondo quanto riportato, la Spears sarebbe stata costretta a tornare in scena ed è stato presa per un braccio per risalire:

“Ricordo che stavo piangendo dietro le quinte quando Miss B si stava rifiutando di esibirsi perché tra il pubblico c’era chi fumava erba. Fu presa per un braccio e costretta a tornare sul palco ad esibirsi. Britney aveva paura che quell’odore di erba potesse in qualche modo danneggiare le sue visite con i figli come prevedeva la conservatorship”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.