Temptation Island, una coppia uscita insieme dal programma si è lasciata

Temptation Island

Solo qualche giorno fa l’annuncio della crisi e ora la conferma ufficiale della fine della relazione. Natascia Zagato e Alessio Tanoni, una delle coppie che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island , si sono lasciati. A confermare la rottura, dopo le dichiarazioni di Natascia che parlavano di momento difficile, è stato propio Alessio in una diretta Instagram.

“L’ex partecipante di Temptation Island ha dichiarato di volersi prendere un periodo per se stesso e di non star frequentando attualmente nessuna tentatrice. I due ragazzi avevano preso parte all’ultima edizione di Temptation Island e avevano deciso di uscire insieme dal programma”, questa la notizia riportata da IsaeChia.it. La coppia durante il programma aveva vissuto moltissimi alti e bassi ma alla fine aveva deciso appunto di uscire insieme, qualcosa però sembra non essere andato nel verso giusto.

QUI PER LE ALTRE NEWS