Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, una famosa cantante continua a rifiutare un posto nel cast

1 min read
ascolti tv

C’è chi pagherebbe per essere un concorrente del GfVip mentre altri hanno semplicemente paura di vivere sotto i riflettori 24 ore su 24 anche se lavorano nello spettacolo. E’ il caso di Cristina D’Avena, amatissima da grandi e piccini per le tantissime sigle di cartoni animati cantate da lei. La donna ha raccontato al settimanale Chi dei retroscena della sua vita, tra cui gli innumerevoli rifiuti a partecipare a reality come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

” Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L’aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perdo un sacco di cose belle. Fra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte. Ma non riuscirei ad essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso“.

Cristina D’Avena e la voglia di onorare 40 anni di carriera con un programma tv

Nonostante la fobia di vivere h24 sotto i riflettori, Cristina D’Avena vorrebbe condurre un programma tutto suo in occasione dei 40 anni di carriera:

Mi piacerebbe farlo. Immagino una festa con tanti amici. In questi anni ne ho fatte di cose. Non ho solo cantato. Ho fatto telefilm, trasmissioni televisive. Poi avendo inciso un album di duetti con 32 artisti italiani sarebbe bello che venissero a trovarmi. Sarebbe anche un modo per raccontare la tv dal 1982. Quando ho iniziato e nasceva Mediaset, fino ad oggi“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.