Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Continua la polemica sul concerto di Salmo. Fedez: “Sei uno s*****o”

2 min read
fedez-dopo-le-parole-su-un-concerto-di-emma-la-marrone-interviene

Non si placa la polemica attorno il concerto di Salmo andato in scena a Olbia. Il battibecco tra il rapper sardo e quello milanese sembra ormai essersi trasformata in una semplice faida personale. Dopo la spiegazione di Salmo è arrivata anche quella di Fedez che su Instagram ha scritto: “Non mi ha stupito che tu non abbia rispettato le regole, mi ha stupito che tu non abbia rispettato le persone. Tutto è politica quando coinvolge la vita e il lavoro dei cittadini, quindi mi dispiace dirtelo caro Salmo, ma quello che hai fatto è politica, e per di più della peggior specie. Se dopo che hai compiuto 18 anni ti senti ancora in dovere di fare le cagate solo perché le fanno anche gli altri, è molto grave. Visto che ti chiedi se stai discutendo con un artista o un politico ti rispondo: stai discutendo con un adulto“.

“Prenditi le tue responsabilità”

Contribuire ad alzare il livello di rischio sanitario di una regione sostenendo pure di farlo per aiutarla non fa di te un artista, fa di te un narcisista e anche del tipo più pericoloso. In te mancano empatia e maturità, caratteristiche necessarie per proteggere la collettività. Prenditi le tue responsabilità, sei adulto e vaccinato (spero)“.

L’iniziativa pensata da Salmo

Bene, ora che ci hai spiegato come hai preso per il c**o la tua città e la tua isola ti va di dirci cosa farai per sostenerla? Ho cercato di spiegarti che donare 10.000 ulivi può essere inutile in questo momento. E’ un’idea che come sai ho avuto anche io in precedenza, ma confrontandomi con Treedom, che pianta ogni giorno alberi in tutto il mondo, ho scoperto che purtroppo ci vorranno almeno 5 anni prima che si possa piantare sulle terre bruciate della Sardegna. Tu ovviamente non mi hai ascoltato perché ti sto sul c***o. Se non sei disposto a mettere da parte le tue antipatie personali per il bene del Paese, di chi ascolta la tua musica e viene ai tuoi concerti e di chi lavora perché tu possa esibirti dal vivo, non sei un artista, sei uno s*****o“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.