Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sensualità a corte, Marcello Cesena annuncia le riprese della nuova stagione

1 min read
Sensualità-a-corte-,-Marcello-Cesena-annuncia-le-riprese-della-nuova-stagione

Tra i tanti sketch comici lanciati con enorme successo dalle trasmissioni della Gialappa’s Band (nello specifico, Mai dire lunedì) impossibile non ricordare Sensualità a corte. Tra pause e alterne fortune va comunque avanti da più di quindici anni, in diverse trasmissioni. Arriva ora l’annuncio di una nuova stagione, tramite una foto e un video teaser pubblicati sui social dal demiurgo e protagonista della serie, Marcello Cesena. Si tratta di poco più di un teaser, senza specifiche relative al cast, al numero di puntate o alla trasmissione che le ospiterà: l’hashtag #ITALIA1 però non lascia dubbi sul fatto che la serie tornerà su Mediaset.

La trama:

Per chi non la conoscesse, Sensualità a corte è una serie tv basata su sketch dalla comicità spiccata e assurda che parodizzano le serie in costume con una serie di personaggi e situazioni improbabili. Marcello Cesena, oltre a essere l’ideatore, ne è anche il protagonista nei panni del buffo Jean Claude, in eterno conflitto con la “Madreh”, con i suoi amanti e… con il mondo.
Dal 2005 a oggi sono state prodotte e trasmesse otto “stagioni” di sketch, più diversi speciali. Era in programma anche un lungometraggio, finito però in development hell.

QUI IL VIDEO TEASER

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.