Ottobre 27, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alessia Marcuzzi rifiuta la proposta avanzata da La7: ecco il perché

1 min read

L’addio inaspettato di Alessia Marcuzzi a Mediaset, dopo 25 anni di carriera negli studi del Biscione, la conduttrice ha davanti a sé le porte spalancate delle altre reti, Rai e La7. Ma a quanto pare la showgirl romana avrebbe rifiutato qualsiasi offerta arrivata per via del suo senso di smarrimento verso se stessa.

La “necessità di capire” insieme alla voglia di “sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”, hanno portato la Marcuzzi a dire no anche a La7. Qual è il motivo? Secondo Giuseppe Candela, che tramite Dagospia ha dato la notizia, dopo le voci che la volevano vicino alla Rai, anche la settima rete ha provato l’affondo sulla conduttrice. La proposta sarebbe legata a un programma preserale per accompagnare gli spettatori al telegiornale delle 20 di Mentana:

Come Dagoanticipato una proposta per la conduttrice era arrivata da La7 e l’aveva rifiutata. Oggi aggiungiamo un dettaglio, cosa le era stato proposto? Un nuovo programma nel preserale per trainare il tg di Mentana. Una sfida complicata e forse lontana dai piani della conduttrice romana“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.