Aprile 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli: “Sono fidanzato ma ho un debole per Ida Platano”

2 min read

Dal 13 settembre inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne: trono classico e over si intrecciano di nuovo e al momento sappiamo solo i nomi dei nuovi tronisti. Tante le novità anche tra i “grandi”: oltre le avventure di Gemma Galgani e le litigate con Tina Cipollari, tante le novità nel parterre come alcune assenze. Tra queste c’è quella di Nicola Mazzitelli, uno dei volti più popolari dello scorso anno. Il cavaliere aveva iniziato una frequentazione con Ida Platano ed è stato spesso al centro dello studio per le sue discussioni con Riccardo Guarnieri, ex fidanzato storico di lei.

Le parole di Nicola Mazzitelli

Intervistato da PiùDonna, il 40enne originario di Cosenza non sarà presente quest’anno perché è felicemente fidanzato. Ecco le sue parole: “Non mi vedrete a Uomini e Donne, mi sono fidanzato e sto benissimo. Lei ha 22 anni, io 40, ma non si sente affatto la differenza anzi. Ci conoscevamo già ma lei era piccola e ci perdemmo di vista. Un giorno mentre ero nel programma mi arriva un sms con scritto: ‘Ma la smetti di farle impazzire tutte?’ Le risposi e da quel giorno ci siamo frequentati”.

Nicola Mazzitelli però ha lasciato un porta aperta per Ida Platano, per cui ha ammesso di provare ancora un interesse:“Si vede che non era destino con Ida. L’ho cercata ma non l’ho mai trovata. Resta una bella donna ma ora sono fidanzato e ho occhi solo per lei. Ma se Ida chiedesse di me non so cosa succederebbe. Provo sempre una forte attrazione per lei. Sarebbe bello sedermi vicino a Riccardo (Guarnieri) e guardare Ida in faccia. Così potrei spiegarle bene quello che non apprezza”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.