Ottobre 27, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello Vip, svelata l’identità del primo concorrente uomo ufficiale

1 min read
gf-vip-questa-sera-entrera-un-altro-concorrente-nella-casa-ecco-chi

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip è quasi pronto per partire. Oggi è stata annunciata la presenza di sette donne (in ordine: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico e le sorelle Hailé Selassié) ma non solo. Gli autori del reality hanno spoilerato anche il primo uomo della casa.

Dai questa è semplice” – hanno scritto ironicamente – “Oppure no?“. Nella foto incriminata si vede un uomo giovane, moro – peli sulle braccia sono scuri – con due belle spalle. Nell’immagine il concorrente indossa una camicia celeste ed un orologio che non passa certo inosservato. Ed è stato proprio l’orologio a far scoprire la sua identità: si tratterebbe di Gianmaria Antinolfi, imprenditore al suo debutto televisivo noto ai settimanali di gossip per essersi fidanzato prima con Dayane Mello, poi con Belen Rodriguez.

A Gianmaria potrebbero aggiungersi anche Jo Squillo, Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen Russo, Manuel Bortuzzo e Giucas Casella.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.