Dicembre 7, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Shawn Mendes, Camila Cabello svela: “Mi ha spaventata”

2 min read
Shawn-Mendes-,-Camila-Cabello-svela-:-"-Mi-ha-spaventata-"

Camila Cabello fresca di promo per Cinderella è stata al The Late Late Show With James Corden per pubblicizzare la pellicola. Tra le tante cose che ha raccontato al conduttore, la bellissima Cabello ha svelato che il suo Shawn Mendes, parlerebbe parecchio nel sonno. Come tutti noi anche il cantante di Summer of Love fa sogni più “piccanti”, ma sembrerebbe che lui anche in quei casi non riesca a tenere la bocca chiusa.

La rivelazione di Camila Cabello su Shawn Mendes: “Ecco cosa fa a letto”

“In realtà lui ha sempre parlato nel sonno. – rivela Camila al The Late Late Show With James Corden – Me ne sono accorta durante la pandemia. Perché dormivamo sempre insieme e infatti è successo molto spesso. Eravamo insieme ogni notte e molte volte lui parlava, anche in circostanze particolari. Shawn si addormenta molto velocemente, appena si sdraia dorme, io ci metto di più e quindi noto tutto“.

Mi piace leggere e rilassarmi, ma lui inizia a parlare e spesso mi spaventa così tanto ha aggiunto la cantante – Una volta ha detto ‘baby questo mi piace, mi fai stare così bene’. Questa è stata una delle prime cose che ha detto nel sonno mentre dormiva nel mio letto. E io ho pensato ‘Grazie. Non sto facendo niente in questo momento, ma grazie’. Immaginate la scena, lui apre gli occhi parla, ti guarda, ma tu sai che sta dormendo, Questo è davvero tanto strano. Immaginate la mia paura e il mio terrore. Ovviamente è successo molte altre volte”.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.