Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Festival di Venezia 2021, Penelope Cruz e tutte le bellissime sul red carpet

2 min read
festival-di-venezia-2021-penelope-cruz-e-tutte-le-bellissime-sul-red-carpet

Tantissime sono le vip che hanno sfilato sul red carpet inaugurale della 78esima edizione della mostra del cinema di Venezia. Tra le più attese ovviamente c’è anche la protagonista della pellicola d’apertura di Pedro AlmodovarMadres paralelasPenelope Cruz

La splendida attrice 47enne ha scelto ancora una volta la maison Chanel:  la diva spagnola ha conquistato il tappeto rosso con un abito bianco e nero con spalline volant e alcuni inserti nella gonna. Al Lido anche la super top italiana Bianca Balti bellissima in un abito vaporoso e incantevole in giallo firmato Dolce&Gabbana. Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo si lascia andare al total black in Ermanno Scervino con un tailleur sexy ed elegante.

Le Vip però non sono finite qui, perchè a Venezia arriva anche la super model Adriana Lima con un abito rosso super sexy di Etro. La 40enne è incantevole tra i glitter e il trucco felino.

Sul red capet ha sfilato anche Paola Turani in dolce attesa con grande sorpresa. Infatti, la partecipazione dell’influencer non era certa: ”Sono davvero molto soddisfatta, felice di aver scelto di venire alla Mostra del Cinema. Nonostante i dubbi iniziali, è andata benissimo”, ha detto dopo aver sfilato sul tappeto rosso con un pancione ormai immenso. L’influencer, sposata con Riccardo Serpella, è arrivata al Lido al nono mese di gravidanza. Il suo abito è molto semplice ma allo stesso tempo elegante, firmato Atelier Emè. A sfilare anche l’angelo di Victoria’s Secret Barbara Palvin con il suo cat-eye, con acconciatura a fiocco e un abito nero aderente, con alcuni inserti nella gonna.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.