Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, lo sfogo dell’ex vincitrice Giulia Ottonello: “C’è indifferenza e cattiveria”

2 min read

Tantissimi i nomi di cantanti e ballerini usciti da Amici: durante tutte le edizioni svolte in vent’anni molti volti entrano nel mondo dello spettacolo e non ci escono più. Basti pensare a tutti i cantanti, da Marco Carta che a tratti ha rasentato il trash a Valerio Scanu, fino ad arrivare a grandi nomi della musica italiana come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama. A differenza dei giovani di oggi che popolano la trasmissione di Maria De Filippi, come Sangiovanni, Giulia Stabile, Aka7even e Deddy, alcuni protagonisti delle prime edizioni sono andati direttamente nel dimenticatoio.

Una di queste è Giulia Ottonello, storica vincitrice della seconda edizione di Amici, che ha trovato la fortuna nei teatri italiani, facendo parte di numerosi cast dei musical più famosi. La cantante sta facendo parlare di sé per la risposta rifilata a un articolo scritto su di lei da InstaNews:

“Certo, la tv non le ha regalato la degna fama, anche perché come dichiarato da lei stessa in un’intervista probabilmente ha vinto il talent nel momento sbagliato: “Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata, ma tu continui a sorridere perché The Must Show Go On…Poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare…“. Dopo alcune ospitate nei programmi domenicali, Giulia ha provato a lanciare un disco da solista nel 2012 dal titolo “I miei colori” ma non ha avuto grande fortuna. Secondo lei la colpa è da imputare ai discografici: “Mi sono vista sbattere le porte in faccia da tutti i principali discografici italiani solo perché avevo vinto Amici e perché ero una ragazza”.

La risposta di Giulia Ottonello: “Numerose le strade sbarrate”

Dopo aver letto l’articolo scritto su di lei, Giulia Ottonello ha voluto sfogarsi tramite il suo profilo Instagram. Consapevole di aver vinto il talent in un periodo storico completamente opposto a questo, la cantante ha parlato di totale indifferenza e cattiveria nei suoi confronti:

“In questi ultimi due o tre giorni sono state tantissime le persone che mi hanno segnalato questo interessante articolo, con affetto vi ringrazio. Per me è sempre difficile leggere questi articoli perché trovo molto faticoso e pesante riuscire a digerire le infinite strade sbarrate, ancora devo capire per quale motivo poi…resterà sempre un mistero. E permettetemi una precisazione, non si tratta assolutamente di sfortuna, io sono una persona molto fortunata e grata per questo. Si tratta invece di totale indifferenza, si tratta di cattiveria e di molto altro ma non di sfortuna. Lo posso dire con certezza perché lo vivo da quasi vent’anni sulla mia pelle in prima persona. Pace e Amore”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.