Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tommaso Zorzi, Drag Race Italia e la scelta sui social

2 min read

A ridosso dell’inizio delle registrazioni di Drag Race Italia, Tommaso Zorzi torna su Instagram per parlare delle novità riguardo il nuovo programma e la decisione di lasciare oppure no i social. L’influencer ha parlato di quanto sarà impegnativo il format e fa delle specifiche su come si svolgerà il tutto.

Reduce dalla prima riunione di scaletta, abbiamo visto la prima puntata e sarà fighissima. Ho visto anche per la prima volta il set e tutti gli spazi. E dato che Drag Race è un format internazionale vuole che tutti gli spazi del mondo siano simili quindi mi ha fatto strano entrare dentro e mi fa sembrare tutto improvvisamente vero. Perdonatemi se sarò un po’ monotematico nel prossimo mese ma Drag Race assorbirà tipo il 99,9% della mia vita. Fate conto che giriamo ogni giorno, in un mese avrò solo due o tre mesi liberi. Giriamo dalle 9 del mattino alle 9 di sera, è un programma totalizzante. È un programma complicato e abbastanza lungo. Poi le ragazze hanno bisogno di fare le prove e durano almeno un paio di giorni perché devono avere tempo per confezionare i vestiti e eseguire ciò che richiede la prova“.

Tommaso Zorzi e la decisione sulla gestione dei social durante il programma

Il giudice dello show ha anche confidato di aver preso una decisione rallentando l’utilizzo dei social per focalizzarsi appieno sul suo progetto più importante: diventare un conduttore a 360 gradi.  

Ho messo un attimo da parte i social e poi se voglio diventare un conduttore e pretendere di farmi chiamare tale è inutile che continuo a postare come un influencer quindi devo un po’ tarare le due cose. Non mi fraintendete: non ho mai detto che abbandonerò i social, non lo farò mai, mi divertono. Solo che devo studiare e formarmi e questo toglie via tempo ed energie al resto, tutto qui“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.