Aprile 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesco Facchinetti, un regalo prezioso per i 10 anni della figlia Mia

1 min read
Francesco-Facchinetti,-un-regalo-prezioso-per-i-10-anni-della-figlia-Mia

Alessia Marcuzzi per i 10 anni della figlia Mia organizza una festa in montagna con la sua grande famiglia allargata. Una festa davvero emozionante a Corvara, al suggestivo rifugio Punta Trieste. A tavola per i festeggiamenti ci sono tutti e si brinda allegri, Di seguito la piccola spegne le candeline euforica ed emozionata scarta il prezioso regalo fatto da suo papà.

Le foto dei giorni in Alta Badia Alessia le posta sul suo account Instagram, come pure quelle del party organizzato per la figlia. Anche Francesco Facchinetti, suo ex compagno, ha condiviso sui social diversi scatti, in particolare quello che lo ritrae in un momento pregevole. Mia si emoziona quando riceve dal padre un dono davvero speciale. “Amore mio, auguri per questi 10 anni fantastici – le dice papà Francesco, leggendo le parole scritte nella lettera dedicata alla figlia – Ci hai regalato la gioia della vita e un sogno incredibile. Questo regalo è un regalo importante, perché è una pietra introvabile, unica come te. Il suo nome è Paraiba, si trova solo in un punto del Brasile. Il suo colore è come quello del cielo e del mare, come quello dei tuoi occhi bellissimi. Auguri amore, ti amiamo”.

Sotto il video da lui pubblicato, il cantante ha voluto continuare la lettera scrivendo: “Amore mio questa pietra rarissima, una delle più rare al mondo, è l’unione dei nostri 2 occhi: verde e azzurro. Ogni volta che la metterai papà sarà con te, ti proteggerà e ti guarderà. Ti amo”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.