Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Guendalina Canessa difende Daniele Interrante: “Articoli indegni, tante eresie!”

2 min read

È scontro su Instagram tra Guendalina Canessa e un profilo che corrisponde al nome di “Investigatore Social”. Quest’ultimo sembra aver lanciato una fake news con protagonista il suo ex marito, Daniele Interrante. La segnalazione metteva in evidenza la nuova storia d’amore dell’ex Uomini e Donne con una giovane ragazza. Ecco, nel dettaglio, cosa si leggeva: “Oggi Daniele vive la sua vita in disparte, a Milano, con la sua fidanzata Margherita. I due convivono a Milano da oltre due anni. Inizialmente nascosti, dato che lei all’epoca dei fatti era minorenne, ora però ha 20 anni, va all’università. Ragazza acqua e sapone, questa volta il sentimento c’è… i due sono molto affiatati per ora. Il nostro Daniele è addirittura più grande del suocero, infatti lui ne ha 40, il padre di Margherita 39. 20 gli anni di differenza tra Daniele e la fidanzata, che per ora sembrano reggere. Ogni tanto ospitano anche la figlia amata dell’ex Guendalina”.

Puntuale la risposta della compagna di Interrante, Margherita Magri, che ha deciso di rompere il silenzio: “Sono allibita dalle falsità scritte da questo giornalista, se così si può chiamare. Sono fidanzata con Daniele da due anni e mezzo, ora io ho 22 anni e la differenza d’età per noi non è un peso, anzi! Ma la cosa peggiore e infamante che hai scritto riguarda il fatto che avremmo tenuto nascosta la nostra relazione in quanto io minorenne. Se la matematica non è un’opinione (…) Concluso sorridendo e informandoti che mio padre è nato nel 1966, e ha 55 anni non 39! E se la matematica non è un’opinione, non è più giovane di Daniele”.

Come se ciò non bastasse, anche Guendalina Canessa ha preso le difese del suo ex e del padre di sua figlia: “Hanno pubblicato degli articoli indegni, con un sacco di eresie. Daniele non si è fidanzato quando lei era minorenne, suo padre non ha l’età di Daniele. Sono felicemente innamorati e quando si sono messi assieme lei era maggiorenne. Quindi, le parole hanno un peso. Informatevi prima di dire falsità e castronerie. E non fate passare il padre di mia figlia per quello che non è”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.