Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Don’t Look Up su Netflix e non solo: quando esce, cast, trama e streaming

2 min read
Don't-Look-Up-su-Netflix-e-non-solo:-quando-esce,-cast,-trama-e-streaming

Don’t Look Up è il titolo della nuova pellicola targata Netflix che vanterà la regia di Adam McKay. La firma di Vice – L’uomo nell’ombra avrà il compito di dirigere un cast formato da alcuni degli attori più celebri, amati, iconici e popolari del mondo dorato di Hollywood.

Don’t Look Up: la trama e il cast

Poche ore fa Deadline ha svelato i nomi degli attori che affiancheranno Jennifer Lawrence nel film che racconterà la storia di un gruppo di astronomi intenti ad avvertire la popolazione dell’impatto di un’asteroide sulla Terra. Il magazine ha rivelato che al fianco della protagonista di Hunger Games ci saranno Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Matthew Perry, Kid Cudi, Tomer Sisley, Jonah Hill, Himesh PatelAriana Grande.

Quando esce il film:

La data di uscita del film Netflix Don’t Look Up, da poco annunciato dal servizio streaming, è previsto per il 24 dicembre 2021. Le riprese sono cominciate verso la fine del 2020. La visione online, comunque, potrebbe anche non essere l’unica: non è da escludere anche la proiezione nelle sale. Negli USA, ad esempio, il film raggiungerà alcuni cinema selezionati il 10 dicembre. Al momento, però, non ci sono news in tal senso per l’Italia. Di seguito la clip del film:

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.