Manila Nazzaro al vetriolo su Caterina Balivo: “Non vorrei proprio vederla nella casa”
2 min read
Manila Nazzaro è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello Vip che prenderà il via lunedì 13 settembre. L’ex Miss Italia nel video di presentazione tra i vari argomenti toccati ha svelato anche la concorrente che mai vorrebbe nella casa. Chi è? Caterina Balivo con cui l’antipatia è nata nell’ormai lontanissimo 1999. La Balivo infatti nell’edizione in cui la Nazzaro vinse il titolo di reginetta d’Italia arrivò terza e quella sconfitta proprio non è mai stata digerita.
“Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì. Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”, queste le parole della Nazzaro in un’intervista al Corriere Adriatico.
Anche la Balivo non le ha mandate a dire e sul Corriere della Sera ha affermato: “Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”. Insomma chissà che il Grande Fratello non riservi alla bella Manila una piccola sorpresa…