Aprile 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

XFactor, Ludovico Tersigni racconta i casting e come è stato scelto

1 min read
x factor

Dopo dieci anni di Alessandro Cattelan alla conduzione di XFactor, ci sarà un nuovo conduttore da quest’anno. Si tratta proprio di Ludovico Tersigni, giovane attore romano di 26 anni. Uno dei protagonisti della Serie Tv Skam, il ragazzo si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ludovico Tersigni e la sicurezza di non aver sostituito nessuno

“Sostituire è il verbo sbagliato. Non è come quando un allenatore vede un giocatore che sta giocando male e lo cambia, ma è proprio la fine di un momento. Un giocatore finisce di giocare una partita ed entra in campo un altro giocatore per un’altra partita”.

I casting di Ludovico Tersigni e come è stato scelto da Sky

“Ai casting ho dovuto presentare la puntata finale dell’anno scorso. Non è stata proprio la puntata più facile. Se fai la cosa più difficile poi sei in grado di fare anche le più semplici. Non cercavano il conduttore perfetto ma quello nuovo e giovane. Se seguivo X Factor? Vedo tanta tv, tanti film e tante serie. Di X Factor ho visto la prima edizione con mio papà, facevo ancora le scuole medie, poi ho saltato qualche edizione. Però ricordo tanti vincitori, Lorenzo Licitra, i Soul System, Matteo Becucci”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.