Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lorella Cuccarini: “Beyoncè? L’ho ispirata. Disse che ero un genio per lei”

2 min read

Un ricordo lungo 10 anni: Lorella Cuccarini è tornata a parlare di quando ha ispirato Beyoncé. La showgirl infatti avrebbe ispirato la cantante per la sua performance ai Billboard Music Awards 2011. Sembra anche che la popstar abbia proprio detto:

La Cuccarini? Lei è un genio. Quella coreografia credo sia epica. La mia truccatrice mi ha fatto vedere le prestazioni di Lorella di un anno fa, e mi ha ispirato molto. Ringraziate Dio per YouTube o non avrei mai visto qualcosa di così stimolante“.

Oggi, in una lunga intervista al Corriere della Sera, l’attuale professoressa di Amici ha parlato di nuovo di questo aneddoto:

“È bello pensare che un pezzettino di creatività italiana, una cosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’oceano. Devo ringraziare Antonella, la truccatrice che gliela fece vedere su Youtube. Così è arrivato tutto a Beyoncé. Sono molto contenta”.

Beyoncé voleva Tommassini come coreografo ma era impegnato con la Cuccarini

Per poter ricreare al meglio la performance della Cuccarini, Beyoncé avrebbe voluto l’aiuto di Luca Tommassini. Il coreografo però era impegnato proprio con la presentatrice per la sua Domenica In:

Il coreografo Luca Tommassini mi aveva raccontato di aver ricevuto una telefonata da Beyoncè che aveva visto l’esibizione di Sanremo e voleva che lui curasse il suo tour. Luca era stato molto contento ma aveva dovuto dire di no perché stavamo cominciando a lavorare su ‘Domenica In’. Ma evidentemente a lei era piaciuto talmente tanto che ha deciso di riproporla comunque. Alla fine è riuscita a portare in scena il suo show e ne sono molto felice devo dire“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.