Aprile 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, le sorelle Hailé Selassié: “Non ci conoscete? Aprite un libro di storia”

2 min read

Manca sempre meno alla nuova edizione del GFVip: il programma di Alfonso Signorini sarà pieno zeppo di concorrenti, fra cui le sorelle Hailé Selassié. JessicaLulù e Clarissa questa sera debutteranno sul piccolo schermo, nomi che a molti non diranno nulla ma che in realtà sono le pronipoti dell’ultimo Imperatore di Etiopia.

Nate a Roma, le tre hanno 27, 23 e 19 anni. La prima ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza, l’ultima ha frequentato le stesse scuole elementari di Tommaso Eletti di Temptation Island, che ritroverà in Casa. La mediana (quella con le extension bionde) è solo loro sorella.

Ecco le parole di Lulù al Messaggero:

Sono molto emozionata, il GF è l’unico programma che avrei potuto fare perché stiamo dentro una casa in relax, non potrei mai fare l’Isola dei Famosi… morirei! Io e le mie sorelle entriamo nella casa da single, siamo molto libere e unite. I nostri genitori sono molto aperti e moderni e non ci hanno mai vietato nulla. Sappiamo cucinare, pulire, spazzare. Mamma e nonna ci hanno insegnato tutto, odiamo il disordine e le persone false. Vale per tutte e tre. Se trovo nella casa chi fa l’amicone e poi ti sparla dietro, non ho problemi a confrontarmi. Il mio motto? “Sti c***i”… quando ce vò ce vò“.

A parlare anche la più piccola, Clarissa, detta Charli:

“Prima di nascere già ci criticavano quindi non ci preoccupa e non ce ne frega nulla. Non cambio il mio modo perché sto sulle p***e a qualcuno. È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. Nostro nonno è l’ultimo imperatore d’Etiopia e la nostra famiglia ha avuto a che fare con presidenti di tutto il mondo…Se non ci conoscete basta aprire un libro di storia”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.