Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Adani riaccende la polemica contro Allegri: “Prende in giro i tifosi”

2 min read

Ritorna la Serie A e con lei anche le polemiche. Dopo la sosta per le nazionali si è giocato questo weekend il terzo turno di campionato. I risultati di alcune partite sono stati sorprendenti: la Juventus non è riuscita a vincere contro il Napoli ed è rimasta ferma a un punto occupando il sedicesimo posto in classifica. La partenza a rilento dei bianconeri ha scatenato i vari opinionisti criticando il gioco espresso da Allegri.

Adani vs Allegri

Durante la puntata del lunedì sera della Bobo Tv su Twitch, Lele Adani ha detto la sua sul comportamento poco chiaro del tecnico juventino: “Non posso pensare sia solo ‘dai ragazzi’, ‘ce la facciamo’. Non posso pensare che sia solo questo. Io credo che Allegri debba e riesca a farla giocare meglio. La Juve ha la rosa più forte del campionato. Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite. Si dice che la Juve ha una rosa giovane, ma è la 14esima rosa più vecchia della Serie A. La squadra non può proporre un calcio di questo tipo. Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve. Che analisi è dire ‘paghiamo gli errori, serve più personalità, siamo troppo giovani’? Nell’analisi serie costruisci il lavoro, nell’analisi approssimativa tieni solo contento chi è lì accanto a te per dirti che sei bravo. Si deve fare per i tifosi, non gli puoi dire queste cose, perchè finchè vinci va bene ma se perdi come adesso?”.

Il precedente

Tra i due non scorre buon sangue. Già nel 2019 c’è stata una forte lite fra i due: dopo uno Juventus-Inter l’allenatore è intervenuto a Sky Sport spiegando la sua proposta di gioco e si è scontrato duramente con l’opinionista. Il toscano ha disertato l’intervista imbufalito per le considerazioni di Adani.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.