Settembre 17, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, scoppia la rissa tra Soleil Sorge e Raffaella Fico: l’episodio

2 min read
gf-vip-scoppia-la-rissa-tra-soleil-sorge-e-raffaella-fico-lepisodio

Qualche ora nella casa del Grande fratello Vip e sono subito scintille. Raffaella Fico ha dichiarato nella sua clip di presentazione senza troppi giri di parole che una delle ragazze che sarebbe diventata sua coinquilina non le sta simpatica. Il nome non ha voluto rivelarlo ma è bastato aspettare qualche ora per capire chi fosse la persona in questione.

Non appena Soleil Sorge e la Fico si sono incontrate nella Casa, ecco che è iniziata una battaglia di occhiatacce e sorrisini di circostanza. Cosa è successo? Alla fine della prima puntata come di consueto si passa al giro del confessionale valido per le nomination.

La lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: “Sei perfida!”

E’ il turno di Soleil Sorge che non ha esitato molto nel nominare Raffaella Fico. “Voto lei perché tu Alfonso hai detto che prima mi ha guardato strano”, ha detto la concorrente al conduttore del programma per motivare la sua scelta. Poche parole sono bastate per far scoppiare una polemica tra le due gieffine. “A me stava antipatica poi l’ho conosciuta qui e ho cambiato idea. Sono pronta a cambiarla di nuovo!”, sbotta Raffaella.

“Ho parlato con tutte, con Manila Nazzaro e Carmen Russo ci siamo confrontate, mentre con lei ci siamo ritrovate poco”, ha replicato Soleil Sorge giustificandosi aggiungendo anche un “Bye bitches“. Tradotto: Ciao s*****a. Una frase che seppur piace al mondo del web ha mandato di certo sulle furie la sua coinquilina: “Sei perfida!”.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.