Settembre 17, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Met Gala, Kim Kardashian sfila ricoperta di nero. Ecco il motivo

1 min read

Una delle protagoniste del Met Gala è stata proprio Kim Kardashian: la serata evento si è tenuta come sempre all’interno del Metropolitan Museum Of Art di New York. Il dress code richiesto? American Independence, ovvero la celebrazione della moda americana. La Kardashian ha deciso di presentarsi all’evento ricoperta completamente di nero. Perché?

La risposta arriva proprio da MTV che ha pubblicato un redazionale dal titolo “Kim Kardashian vestita dall’unica cosa che non può avere: l’anonimato”.

La donna, infatti, si è presentata completamente fasciata di nero dalla testa ai piedi nel suo abito haute couture di Balenciaga, che ha nascosto i suoi lineamenti ed il suo fisico.

Il look ha dato alla star del reality qualcosa che ha perduto da molto tempo e che mai potrà riavere: l’anonimato. L’abito e la sua aura misteriosa ci hanno regalato qualcosa di totalmente inedito, centrando il tema di questa edizione del Met Gala: “In America: A Lexicon of Fashion” dedicato alla celebrazione della moda americana e della sua storia. C’è qualcosa di più statunitense del rincorrere costantemente la fama e la celebrità ad ogni costo? Kim Kardashian è il prodotto del sogno americano, ma con il suo look, questa volta, sembra voler incarnare tutte le sue contraddizioni”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.