Ottobre 27, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alessia Tarquinio attacca la Satta: “Non è una giornalista”. La showgirl risponde

2 min read

Inizio col botto per Sky Calcio: dopo aver perso il monopolio totale della Serie A, il network ha dovuto riadattarsi e fa del suo meglio per garantire comunque delle trasmissioni di successo. Come il Club di Fabio Caressa, tornato in onda domenica scorsa, 12 settembre, con una novità: insieme al telecronista, a presentare lo show c’è Melissa Satta. Molti sono stati i commenti negativi relativi alla presenza della showgirl alla conduzione ma c’è qualcuno che la difende, a modo suo.

Le parole di Alessia Tarquinio su Melissa Satta

Alessia Tarquinio, ex giornalista di Sky oggi a Amazon, cerca di difendere Melissa Satta dagli insulti ricevuti dopo la trasmissione di domenica.

Vi pregherei di smetterla, per un semplice motivo: lei non è una giornalista sportiva, nella vita ha scelto di fare un altro mestiere“.

Dopo l’attacco di Alessia Tarquinio però non è mancata la risposta di Melissa Satta che senza nominarla direttamente, risponde a modo suo tramite le Instagram Stories

“Dice che ho accettato un ruolo che non è il mio e che voglio fare la giornalista. Non mi permetterei mai di definirmi giornalista perché non lo sono. Ci sono donne che fanno le giornaliste e sono bravissime. Sono stata chiamata al Club per fare spettacolo, ho cercato di portare quello che io so fare, quello che sono io. Magari avrò fatto degli errori ieri, magari c’è da migliorare, ma ero molto emozionata. Sono contenta di essermi lanciata in questa nuova avventura”.

Poi continua:

Ci impegneremo tutti insieme, siamo una famiglia e sono sicura che mi aiuteranno a crescere. Sono ancora giovane, ho 35 anni e posso imparare. Ho l’umiltà di mettermi  e osservare chi sa fare questo lavoro. Mi spiace di aver avuto quest’attacco da una donna. Le donne devono sostenere le altre donne. Io a un’altra donna non l’avrei mai fatto, l’avrei supportata e incoraggiata a fare meglio. Sentirmi attaccata da una donna più adulta e così preparata, mi ha fatto male e non me l’aspettavo. Ma ho le spalle abbastanza larghe e faccio quindi un grande sorriso“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.