Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Silvia Toffanin: “Pier Silvio? Se non l’avessi conosciuto, non farei la tv”

2 min read

Novità in casa Mediaset: Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, quest’anno sarà sul piccolo schermo non una ma ben due volte a settimana. Il programma infatti andrà in onda il sabato e la domenica. La padrona di casa, intervistata dal Fatto Quotidiano, ha parlato della sua carriera. Queste le sue parole:

“A Miss Italia ci sono finita per caso, andavo in discoteca al pomeriggio con le amiche e c’era un concorso, una selezione in cui si poteva vincere un viaggio o un motorino. Spinta dalle amiche ci ho provato. Ho vinto la prima selezione e un mese dopo ho partecipato alla seconda. Sono finita tra le prime cento ma per me era tutto così strano: ero un alieno sulla terra. L’ho vissuta come un gioco. Anche per Passaparola tutto è nato per caso. Facevo la modella, ero tornata da Parigi, il mio agente mi parla di un casting: ‘Cercano modelle che sappiano ballare’. Io non so ovviamente ballare ma lui mi tranquillizza. Ci vado, a sorpresa mi prendono e passo l’estate a studiare ballo per imparare qualche passo. Il risultato? Nella prima puntata sono l’unica a sbagliare lo stacchetto (ride, ndr). C’era il coreografo Brian che era tosto ma sono stati anni formativi, all’improvviso eravamo diventate famose”.

Silvia Toffanin e l’amore con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è compagna di Pier Silvio Berlusconi da quasi vent’anni: il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset la ama più che mai. A risposta diretta, la conduttrice ha risposto così:

“Assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione. Pregiudizi su me? All’inizio sì, un po’ sì. Non sono una che ci sta male, è parte del gioco ma devo dire che ora non lo percepisco più. Sono passati vent’anni.”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.