Dicembre 7, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Brignano come Fedez: proposta di matrimonio a Flora Canto all’Arena di Verona!

1 min read

Nella splendida cornice dell’Arena di Verona, Enrico Brignano ha fatto la proposta di matrimonio a Flora Canto. Il comico, legato all’ex Uomini e Donne dal 2014, ha deciso di fare il grande passo dopo esser diventato papà-bis. Dalla loro unione sono nati, infatti, Martina e Niccolò. Flora ha condiviso la foto su Instagram, aggiungendo: “Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Difficile dimenticare questo giorno. Ti amo Enrico Brignano”. Nell’immagine, l’attrice ha gli occhi visibilmente lucidi e sfoggia l’anello che il compagno le ha appena regalato.

Subito dopo è stato lo stesso Brignano a chiarire la modalità della proposta, avvenuta al termine del suo spettacolo: “Serata fantastica, pubblico stupendo, posto straordinario. Io sono stato brillante”. L’ironico riferimento è ovviamente all’anello. Nella stessa location sono avvenute almeno altre due famose proposte di matrimonio. Si tratta di quella di Fedez a Chiara Ferragni, e di quella del comico Angelo Pintus alla compagna.

E dire che lo stesso Brignano aveva rimandato al mittente i rumors su un imminente matrimonio con Flora. “Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto”, aveva dichiarato al settimanale Oggi. Poi aveva aggiunto: “Dio ha voluto che arrivasse un maschietto, ho la famiglia completa. Niccolò è bellissimo, ma questo è soggettivo. Buonissimo, e questo invece è un dato oggettivo. Dorme, è un bimbo col silenziatore”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.