Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Soleil Sorge e la verità sul suo tragico passato: “Il mio fidanzato è morto”

2 min read
soleil-sorge-e-la-verita-sul-suo-tragico-passato-il-mio-fidanzato-e-morto

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato e sono tanti i retroscena emersi sulla vita privata dei concorrenti. Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha svelato un retroscena su Soleil Sorge. Il conduttore del reality ha rivelato che dietro alla facciata da “provocatrice sicura di sé” la gieffina nasconde una storia drammatica e complicata.

“Certamente Soleil è una provocatrice. Ha un carattere molto volitivo. È una ragazza che noi vediamo piena di risorse, ma ha una storia molto drammatica. Non sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta sotto questo punto di vista”.

Il dramma di Soleil Sorge…

L’influencer nella Casa ha fatto sapere molto delicatamente che un suo ex fidanzato ha perso la vita. Una delle sue follower ha rispolverato una storia di qualche tempo fa in cui la Sorge ha raccontato di aver perso il suo primo grande amore, Kevin. Nella storia in questione Soleil Sorge ha anche condiviso una sua foto con il ragazzo nel 2010.

Ecco cosa recita la vecchia storia della concorrente: “Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii”.

D’altronde Soleil si mostra sempre super forte e pungente, ma anche lei possiede un lato “fragile” come qualsiasi essere umano.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.