Aprile 24, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ornella Muti, in casa della sorella droga dello stupro: “Pensavo fosse un detergente”

1 min read

Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio dopo l’irruzione in casa da parte delle forze dell’ordine. Come riporta Il Tempo, la Polizia indagava da diversi mesi sull’arrivo nell’aeroporto di Fiumicino di importanti quantitativi di Gbl, la cosiddetta droga dello stupro. Lo scorso mercoledì gli agenti si sono messi sulle tracce di un pacco sospetto, finito in un noto quartiere residenziale romano, tra i più esclusivi della città.

Al momento dell’irruzione, in casa c’era la stessa Rivelli, che ha spiegato: “La uso per pulire l’auto di mio figlio e per lucidare l’argenteria. Per me è una specie di acquaragia. Me l’ha fatta scoprire mia madre, che la utilizzava da vari anni. Prima di morire aveva chiesto a mio figlio di ordinarla su Internet, ma invece di un flacone ne sono arrivati due. Ha pagato lui, io non sono pratica”. Nonostante le spiegazioni fornite, la sorella di Ornella Muti ha trascorso una notte in cella di sicurezza, per poi presentarsi al palazzo di giustizia di piazzale Clodio.

Quello “incriminato” non era l’unico flacone presente in casa. Un altro contenitore da un litro con la stessa sostanza si trovava sul tavolo della cucina. Un altro, infine, era ancora imballato. Il pm ha chiesto i domiciliari: la prima udienza è fissata per il prossimo febbraio.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.