Aprile 24, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Manila Nazzaro tra lacrime e un vestito che cambia colore

2 min read
gf-vip-manila-nazzaro-tra-lacrime-e-un-vestito-che-cambia-colore

Una puntata emozionante quella andata in onda ieri sera. “​​Ho usato la mia fisicità per proteggermi. Da sempre è stata un’arma a doppio taglio. Da una parte un ottimo biglietto da visita, dall’altra parte era un muro”. Con queste parole Manila Nazzaro si è confidata a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia e tifosissima della Lazio si è commossa in diretta nazionale, durante la seconda puntata: “Certe energie se le possiedi le riconosci e le percepisci, se non le hai non puoi capire e giudichi a prescindere. Puoi avere anche 200 anni di esperienza ma certe cose ti fanno fanno male comunque. Bisogna fregarsene della vita. Se hai mille fragilità, bisogna farle vedere lo stesso.”

Quando hai un’anima speciale che ti guarda con quegli occhi diventa quasi un regalo perché a volte liberarsi di alcuni dolori, pensieri o preoccupazioni in maniera così semplice come l’ho fatto con Katia è davvero un dono”, ha dichiarato Manila.

Anche Katia si confida in diretta. “Ho una carriera alle spalle che mi ha dato tantissimo e per la quale ho sacrificato la mia vita privata – ammette Ricciarelli – mi manca sicuramente una famiglia. Praticamente sono sola. Ti voglio un bene dell’anima”, dichiara Katia a Manila dopo essersi ricreduta sulla persona dell’ex Miss Italia.

“Non ho mai mollato”

La “Vippona”, parlando dei suoi figli e del compagno Lorenzo Amoruso, non ha potuto fare a meno di ricordare la drammatica esperienza dell’aborto spontaneo di qualche mese fa. “È arrivato Lorenzo, perché forse non ho mai mollato per quella roba lì, ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivato che mi avrebbe fatto stare bene, e dico sempre che a volte me lo sono anche meritato forse, a volte dobbiamo farci qualche complimento, quando sento dire a me non succederà più”. Il matrimonio della Nazzaro con il padre dei suoi figli infatti, non è finito nel migliore dei modi e per lei è stata una brutta batosta. La perdita del bambino inoltre è avvenuta soltanto qualche mese fa e per la Manila è una ferita ancora aperta. Nonostante tutto, lei e Lorenzo non hanno rinunciato al desiderio di allargare la famiglia. 

Il mistero sul cambio colore dell’abito di Manila:

Durante la puntata di ieri sera, l’abito dell’ex Miss Italia è sembrato di cambiare colore a ogni inquadratura. Manila ha indossato in diretta uno splendido abito che mette in evidenza tutta la sua bellezza, ma con un particolare che non è passato di certo inosservato. Questo infatti ha scaturito la curiosità dei fan del programma: Di che colore è il vestito di Manila?“. A seconda dell’inquadratura come sopra citato, l’abito della Nazzaro cambiava colore. A volte è arancione, altre fuxia, altre addirittura rosso. Svelato l’arcano, perchè a cambiare colore non è il vestito ma semplicemente l’intensità delle luci che a seconda della loro potenza, più calda o più fredda, danno l’impressione di un cambio di colore.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.