Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, liti e nominati: il riassunto della terza puntata

2 min read
ascolti tv

GF VIP – Una terza puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip, partita un po’ in sordina ma che si è poi accesa con il passare dei minuti. L’inizio della serata è per due big come Aldo Montano e Katia Ricciarelli. Lo schermidore ha ricevuto la tutina di suo figlio e ha potuto incontrare la sorella che si è detta fiero di lui. L’artista ha aperto il suo cuore ricordando anche l’amore con Pippo Baudo.

AMORI – Signorini ha poi parlato del feeling tra Manuel Bortuzzo e Lulu delle Princess. Tra i due c’è un rapporto speciale fatto di abbracci e coccole che potrebbe sfociare anche in qualcosa in più. I diretti interessati hanno lasciato la porta aperta definendosi i più sensibili della casa. Carmen Russo ha incontrato il suo Enzo Paolo Turchi in un momento di dolcezza e amore infinito. Emozioni anche per Raffaella Fico che nella Mistery Room ha raccontato dell’arrivo della sua Pia e del rapporto con Mario Balotelli. Un amore importante, ma grandi incomprensioni nel momento in cui lei ha scoperto di essere incinta. La showgirl ha ammesso che suo fratello e sua madre sono stati fondamentali per lei. La mamma, recentemente scomparsa, ha sempre fatto il tifo per lei e la sua bambina. La Fico si scioglie in un pianto quando vede la foto con sua madre.

TELEVOTO E NOMINATION – Tommaso Eletti perde il ballottaggio contro Francesca Cipriani, salvata dall’84% dei voti. L’ex concorrente di Temptation Island ha parlato della sua ex dicendo che è stata importante per lui, ma di aver bisogno di altro ora. Consiglio che gli ha dato anche Sonia Bruganelli che lo ha invitato a uscire con una coetanea: “Una fidanzata deve portarti dallo psicologo se sei geloso non in un reality”. Tommaso, però, non è eliminato ma diventa il primo candidato all’eliminazione. Insieme a lui andrà al televoto uno degli 8 concorrenti entrati venerdì. Giucas Casella e Miriana Trevisan sono stati i preferiti votati dalla casa. Sophie e Jo Squillo vengono salvate dalle opinioniste. In quattro restano in bilico e alla fine in nomination finisce Davide Silvestri che non l’ha presa bene ed è scoppiato a piangere

GF VIP LITI – Duri scontri hanno visto protagonisti vari concorrenti. Il primo è Amedeo Goria accusato di essersi spinto troppo in là con Ainett. Il giornalista ha chiesto di parlare con l’agente venendo criticato da Sonia Bruganelli. Scontro più acceso è quello tra Soleil e Gianmaria. Dopo il flirt di un po’ di tempo fa tra i due è calato il gelo. L’italo americana non ha accettato di passare per la str***a di turno e ha parlato di atteggiamenti inopportuni dell’imprenditore definendolo anche stalker. Astinolfi ha minacciato di abbandonare la casa.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.